Home
Date
Biografia
Foto
Video
LadySatinPage
Contattami
_MMD1177_crop

Nata a Praga, incantevole rossa naturale, esordisce giovanissima sul famoso palco di Erotica, nella sua città,  e in poco tempo diventa una delle più richieste performer dei migliori locali praghesi, indiscussa e sensuale protagonista dell'erotismo.

Viene presto notata e scelta per il famoso Pocasicko, progamma serale seguitissimo e conosciuto da tutti in Repubblica Ceca. Questa sua primissima esperienza televisiva lancerà la sua carriera. Prima di arrivare in italia sfoggia le sue perfette e naturali forme sui palchi dei più famosi locali di table dance club in Germania, Austria, Irlanda, Inghilterra, Islanda e Olanda. I suoi fans possono ammirarla nei locali di tutta Italia nei quali si esibisce in spettacoli a dir poco mozzafiato. Petra Satin è una delle poche sexy star con una vera ed innata passione per il ballo e la coreografia. E’ un'artista eclettica che può vantare una varietà di quasi 20 show diversi.

Lungimirante imprenditrice di se stessa, coniuga sapientemente il suo spontaneo esibizionismo con un carattere deciso, determinato e mai altezzoso, da vera diva.

Calorosa ed affabile, Petra incarna l'ideale erotico degli Italiani grazie anche alla sua semplicità che la rende unica.


 
Site Map